Corsi internazionali di musica “ Città di Viterbo” anno IX

 

Corso di base e Corso avanzato – 5/8 settembre

Docente Andrea Pascucci

 

Il costo del corso da allievo effettivo è di 80 euro + 20 euro (quota associativa)
Il costo del corso da allievo uditore è di 30 euro + 20 euro (quota associativa)

 

Il numero di lezioni frontali saranno quattro della durata di un’ora ciascuna, con l’opportunità per ogni allievo, di seguire da uditore tutte le lezioni, comprese quelle del corso del Maestro Stefano Magliaro (Docente di Chitarra al Conservatorio di Latina) che si svolgerà sempre nella stessa sede dal 10 al 15 settembre .

L’orario delle lezioni verrà stabilito tenendo conto delle esigenze degli allievi e del docente. In base al numero di iscritti e alla disponibilità degli allievi si potrà organizzare un gruppo di musica d’insieme il cui costo è compreso nella quota di partecipazione. Il giorno 15 settembre alle ore 21 presso la Chiesa di San Pellegrino si svolgerà il concerto degli allievi dei Corsi e per questo è prevista una prova generale il giorno 14 settembre.

Per iscriversi è necessario compilare il Modulo d’iscrizione con i dati personali dell’allievo ed effettuare un bonifico bancario pari alla quota associativa (vedi sopra) a favore dell’associazione MotoPerpetuo,con sede a Viterbo in via S. Leonardo, 51 P.I. 10407901007 (Banca Lazio Nord Cred. Coop. Agenzia 1 Via Tommaso Carletti,25 Viterbo).
Codice Iban: it77 s 08931 14500 000021026836
Il termine ultimo per l’iscrizione ai corsi è il 19/08/2019.

Il saldo del corso dovrà essere effettuato sempre tramite bonifico bancario (vedi sopra) entro la data di inizio del corso.

La quota associativa verrà rimborsata solo in caso di non attivazione del corso.

Al termine dei corsi verrà rilasciato un attestato di partecipazione per ognuna delle attività svolte. L’attestato di partecipazione ai corsi oltre ad ampliare il proprio curriculum è spendibile anche nelle scuole pubbliche per eventuali crediti formativi.

La sede dei corsi è sita presso Palazzo degli Alessandri nella splendida cornice di Piazza San Pellegrino .

Per chi volesse soggiornare a Viterbo nei giorni della manifestazione, l’associazione segnala la Residenza Nazareth (www.residenzanazareth.it) per vicinanza alla sede dei corsi e per il rapporto qualità-prezzo.

 

Il Presidente dell’Associazione Moto Perpetuo

Andrea Pascucci

cell. 333/6322041

andreapasc@libero.it